Ho visto questo gioco sconfitto 6 volte in circa due settimane e devo dire il miglior gioco di sempre. <br/> <br/> Giochi come Anakin Skywalker e Obi-Wan Kenobi mentre viaggi nel gioco per fermare il gioco guerre clone e sconfiggi grandi nemici in combattimenti violenti con la spada laser. <br/> <br/> Lo stile di combattimento è di gran lunga il miglior stile di combattimento in qualsiasi gioco Star Wars mai realizzato. <br/> <br/> Hanno anche un alterno Finisce dove Anakin salta sopra Obi-Wan e lo trafigge con la sua spada laser. <br/> <br/> Mace muore in un modo diverso, Dooku muore in un modo diverso ma immagino che non volessero rovinare gran parte di il film. <br/> <br/> Per l'ultimo commento, hanno anche scene del film in cui puoi goderti più di 10 minuti di filmati. <br/> <br/> Grazie per aver letto la mia submission e ho votato questo gioco è un 10/10. Beh, l'ho comprato il giorno in cui è uscito, e sapevo di un piccolo accordo in cui avrei potuto scambiare qualche gioco, quindi non avrei pagato $ 90, invece ho pagato $ 60, ma non è questo il punto. <br/> < br /> Quindi l'ho comprato ed è stato pubblicizzato come, perché ho capito & quot; Holy Crap, fondamentalmente ho il gioco, forse il film, nel palmo della mia mano prima che il film uscisse & quot; Ovviamente ho sbagliato, ma ancora una volta, sto deviando. <br/> <br/> OK, ottengo il gioco, lo gioco, vedi lo scroll di apertura e vai dritto nel gioco mentre Anakin e Obi Wan a bordo Fiore all'occhiello del generale generale Grevious. Praticamente ti fai strada e ti fai strada attraverso droidi droidi e altri droidi, godendoti le scene clip del film mentre avanzi nei livelli, arrivando infine ad affrontare il conte Dooku. Ovviamente non voglio rovinare nulla, ma lo combatti ecc. <br/> <br/> Il resto del gioco ti alternano tra Obi Wan e Anakin, facendoti strada attraverso i livelli del film, e i livelli esclusi, guardando le scene dal film di nuovo. <br/> <br/> Sfortunatamente, il gioco è troppo facile, lo sfilo in 8 ore. è anche troppo simile ai giochi del Signore degli Anelli nei punti esperienza acquisiti per sbloccare diverse combo che non vengono realmente utilizzate molto spesso. <br/> <br/> Le uniche funzionalità salvifiche sarebbero sbloccare i film (incluso un fantastico finale alternativo), concept art, livelli bonus (uno dei quali si gioca come YODA!) e multiplayer. <br/> <br/> Meglio se ti imbatti in questo gioco, ti preghiamo di noleggiarlo, non sborsare i tuoi dollari / Euro / Yen ecc. Con l'acquisto di un gioco potrai giocare solo una volta, per moltiplicare di tanto in tanto. <br/> <br/> 6/10, bel gioco, funzioni utili da sbloccare, ma troppo facili e forse ripetitivo. Questo gioco è buono, ma la durata della vita si esaurisce dopo un po '. Basato sul film di successo, questo gioco ha un'animazione solida, infatti è uno dei migliori che ho visto nei giochi. I personaggi e le armi sono molto facili da controllare e le missioni sono molto divertenti. Ma per qualche ragione, non posso spiegare, mi annoio con lui dopo un po '. È davvero il miglior gioco di Star Wars che puoi combattere con le spade laser, ma una volta che lo stavo suonando da un po ', volevo solo fare qualcos'altro. i vari personaggi che puoi giocare come contro o contro non finisce mai e la modalità multi-player è fantastica. Ma davvero, forse sono solo io che lo trovo noioso dopo un po ', non sono certo io a deffinatley perché è un grande gioco. Se sei un fan di Star Wars o giochi di azione, questo è un gioco deffinatley. Ciao a tutti, questo gioco è di gran lunga uno dei migliori guerre stellari, è molto giocabile per tutte le età, richiede molto pensiero ed è soprattutto molto divertente! La grafica è buona, ma i clip tra i livelli sono fantastici in quanto sono una combinazione tra filmato reale e filmati di gioco. <br/> <br/> Anakin si rivolge al lato oscuro perfetto in questo gioco con un gioco piuttosto difficile il lightabre lotta con Mace Windu prima che l'imperatore lo spinga fuori dalla finestra e la lotta contro Grievous è probabilmente più difficile del combattimento Anakin. <br/> <br/> Grazie a tutti! Ho comprato questo gioco in agosto e non capisco perché la gente giochi costantemente questo gioco. Certo, la grafica è piuttosto obsoleta e non del tutto realistica, ma sarai ancora in grado di riconoscere Obi-wan e Anakin quando li vedi. E anche gli ambienti sono reali, quindi è un risultato. <br/> <br/> Il suono era buono e la musica è tipica di qualsiasi gioco di Star Wars, ma il voicing era qualcosa che non si poteva desiderare. Non penso che i veri attori inseriscano le voci per il gioco, ma suonano abbastanza vicino. Quando sento la voce di Anakin, sembra che si sia appena svegliato da un lungo pisolino. <br/> <br/> Il gameplay è fantastico, essere in grado di tagliare droidi, cloni, compagni Jedi e quant'altro, ma potrebbe avere è stato più lungo Mi piacerebbe aver visto un livello in cui puoi giocare come Yoda vs Emperor (anche se c'è un livello bonus in cui il tizio corto e verde è giocabile) Nel complesso è un buon gioco e guarda oltre la grafica per arrivare al vero nucleo .
Kaionwinn replied
372 weeks ago